SANRITO 2017 è aperto a tutti: esordienti, professionisti, solisti, bands etc.

IMG-20160211-WA0002

E’ con gioia che ci stiamo preparando all’imminente edizione del 2017, un’esperienza carica di bellezza e condivisione e una buona dose di gioioso sbattimento.

Dal 28 Novembre è online il regolamento di partecipazione :

SANRITO 2017
REGOLAMENTO DI PARTECIPAZIONE
Sanrito, piccolo festival di grandi canzoni, è un progetto aperto a chiunque che come noi creda nella rivoluzionaria potenza della bellezza.
Sanrito è orgogliosamente povero,piccolo ed indipendente.
Chiunque sia interessato a parteciparvi dovrà quindi condividerne a pieno i valori e le poche, ma tassative regole qui di seguito elencate:

10974476_10205567438652578_1144316986917119252_o

1. Sanrito è aperto a tutti: esordienti, professionisti, solisti, bands etc..
2. I candidati dovranno, entro e non oltre la data del 31.12.2016, far pervenire alla direzione artistica del festival il seguente materiale: un link dove poter ascoltare il brano, una breve biografia, il testo del brano, una fotografia, una dichiarazione che attesti il fatto che il brano sia inedito e una breve lettera motivazionale.
3. I diritti relativi al brano in concorso rimarranno di proprietà esclusiva dell’autore, il quale si impegnerà, previa sottoscrizione di un documento di liberatoria, a permettere alla direzione del festival l’utilizzo della propria immagine e della propria opera (solo quella in concorso) a fini promozionali e divulgativi.
4. L’arrangiamento del brano in concorso sarà affidato al Direttore d’orchestra, che si impegnerà a lavorare, nel limite del possibile, d’intesa con l’autore.
5. Le giornate di prova saranno un minimo di due e un massimo di quattro, esclusa la prova generale. I concorrenti si impegneranno a parteciparvi, concordandone con la direzione tempi e modalità.
6. I giorni dedicati alla gara saranno due consecutivi (in concomitanza con le serate del venerdì e del sabato del Festival di Sanremo), il brano sarà eseguito in pubblico e in presenza della giuria in entrambe le serate.
7. Il testo del brano in concorso dovrà essere in lingua italiana.
8. Alle bands selezionate sarà permesso proporre per l’esibizione live un massimo di due componenti. I batteristi sono esclusi per ragioni di opportunità tecnica.
9. Il concorso non prevede rimborsi o premi in denaro.
Invia il materiale, come descritto al punto n. 2 del regolamento e nei termini prefissati a:
bubuplaymob@gmail.com
Il mancato rispetto dei tempi e dei modi descritti al punto n. 2 del regolamento, renderà nulla la domanda di candidatura al concorso.
Cuneo, 23 novembre 2016
Letto e sottoscritto dalla Direzione Artistica del Sanrito Festival.