Sabato 17 Space Sparanoid e Macabra Moka+ Dj pasto seco

“Su di un cerchio ogni punto d’inizio può anche essere un punto di fine” e se gli Space Paranoids (ri)partono con il loro The Eternal Rambler, dopo tanti Ammazzacaffè si ferma La Macabra Moka.

Che si tratti davvero di un eterno girovagare o se a un certo punto arrivi la fine, come lasciano presagire gli scheletri e le fiamme lungo il cammino del viandante nell’immagine qui sopra, non ci è dato sapere. Intanto perché non berne una e ascoltare buona musica sabato 17 ottobre a L’Isola Condorito?

La serata inizia alle ore 22:30.

Alle 23 circa La Macabra Moka festeggerà la fine del tour di “Ammazzacaffè” suonando ancora una volta a Cuneo le tracce del disco uscito ormai più di un anno e mezzo fa (e dopo gli ultimissimi due o tre live fuori provincia prendersi una lunga pausa per prepararne uno nuovo).

Alle 00:30 circa gli Space Paranoids presenteranno “The Eternal Rambler” il nuovo album prodotto in collaborazione con Edison Box, Scatti Vorticosi Records, Tanto di Cappello Records e Vollmer Industries; registrato, mixato e masterizzato al Mam Recording Studio da Riccardo Parravicini.

A seguire dj set fino alle prime luci dell’alba.

Sull’immagine sopra citata un mix tra l’interno della copertina del nuovo disco degli Space e la grafica delle t-shirt della Macabra, tutti e due disponibili al banchetto prima, durante e dopo il concerto. Insieme la prima e l’ultima occasione per comprarli.

(Gli artwork originali sono a cura di Alberto Cornero e Simone Quaranta in un proficuo connubio tra Vollmer Industries e Tanto di Cappello Records).

L’ingresso è di 3€ per i tesserati arci.