Sabato 31 gennaio al Condorito Cibo e La Macabra Moka live. A seguire, all night long, dj set Sans Poignet.

31gennaio

CIBO
http://fb.com/ciboband
Finalmente dal vivo a Cuneo i Cibo: una band che non fa prigionieri e mena schiaffoni in tutta Italia. Alla fine, oltre alle schiere di groupies sedotte e abbandonate nei peggiori autogrill dello stivale, li ha notati Davide Pavanello (Linea77), che ha prodotto “Incredibile”, ultimo lavoro della band. Stoner, hardcore, punk e il racconto della realtà frenetica di un folle e bizzarro viver quotidiano: una corsa imbizzarrita nel “logorio della vita moderna” attraverso tutto ciò che è tanto umano quanto incredibile.

LA MACABRA MOKA
http://fb.com/lamacabramoka
“A un primo impatto, ciò che colpisce maggiormente del quartetto cuneese a nome La Macabra Moka è l’incredibile tiro del suo rock ruvido e corrotto”. Dopo il live per la presentazione di Ammazzacaffè, uscito per Scatti Vorticosi, Tanto di Cappello e Vollmer Industries lo scorso aprile, e una serie di concerti in giro per il nord Italia, torna al Condorito la band più amata dai parcheggiatori abusivi della piazzetta dell’Inps.

DIGGIEI7 SANS POIGNET
http://fb.com/Diggiei7SansPoignet
Duri come la Mussolini, duri come quello di Bossi, la 33Giri’s production è orgogliosa di presentarvi un progetto di baldi giovani e forsennati che partorisce un revival trash alternante sinfonie paleocristiane giungendo al diprèismo contemporaneo. Questi giovani matti garantiranno prestazioni all’altezza di Steven Bradbury consapevoli che il loro dj set ha un valor morale decisamente superiore di una medaglia olimpica di pattinaggio. Se la musica è matematica loro hanno fatto studi umanistici.

Inizio: ore 22:30

Ingresso: 3€ + tessera arci

———————
L’ Isola Condorito
via Stazione, 64
Margarita (CN)

Info su: http://www.condorito.it/