Venerdì 1 Marzo SCJENA RIDENS & BSA: Improvvisazione teatrale e azione solidale e DJ set di Nico e Mello+ Visual!

Serata Benefit a favore di BSA(Brigate di Solidarietà Attiva)
per autofinanziare il progetto di sostegno degli immigrati di Rosarno.
Le BSA (Brigate Di Solidarietà Attiva) sono un’associazione di volontariato fondamentalmente basata sulla rottura degli schemi capitalisti e militaristi. Federazione apartitica e politica, nata nel 2009 dopo terremoto in Abruzzo, ha coinvolto moltissimi volontari da tutta Italia e di ogni età, creando un gruppo eterogeneo e dinamico di persone che non si sentono appartenenti a specifici ambienti politici, ma che condividono i principi dell’ autorganizzazione dal basso e verso il basso. Le BSA di Cuneo nascono dopo l’esperienza del terremoto in Emilia. L’ultima battaglia la si sta combattendo a fianco dei braccianti di Rosarno, contro il caporalato e lo sfruttamento, tramite una rete di collaborazioni con altre associazioni presenti da più tempo sul territorio. Per qualunque informazione, sulle BSA Nazionali, http://brigatesolidarietaattiva.blogspot.it/ , sulle BSA di Cuneo https://www.facebook.com/BSACuneo/info .

A seguire….
SCJENA RIDENS
Un elettrizzante spettacolo di improvvisazione teatrale dal ritmo frenetico e senza regole con funambolici e temerari improvvisatori.
Un presentatore stuzzicherà il pubblico per avere informazioni da utilizzare come suggerimenti e incipit delle improvvisazioni giocate su stili impossibili o categorie assolutamente originali e inedite in un continuo contatto diretto con il pubblico.
La rappresentazione prende dunque vita grazie all’interazione fra gli attori e gli spettatori, instaurando fra le due parti un forte legame creativo.
Storie improvvisate, giochi teatrali, l’uso continuo dei suggerimenti proposti, terranno gli spettatori in continua attenzione di un evento irripetibile perché improvvisato.

Aseguire DJ set di Nico e Mello + Visual!